Agriturismo
CalTerrazzano

 

L’Agriturismo Calterrazzano è ospitato nell’omonima villa, nel cuore delle Marche. La costruzione, che risale all’inizio del novecento, è circondata da un grande prato e immersa nel paesaggio di verdi colline dell’entroterra marchigiano ed è particolarmente adatta a chi ama un’atmosfera distensiva e naturale non solo per godere vacanze e weekend sereni ma anche per incontri di lavoro in qualsiasi periodo dell’anno.
Le persone più orientate alla pratica sportiva hanno a disposizione un campo da tennis privato e la piscina.
Calterrazzano è situato nell’Alta Valle del Metauro in una delle zone più pittoresche del Montefeltro; esplorare il territorio è un modo per riavvicinarsi alla natura e una sorta di arricchimento interiore e culturale. Zona estremamente godibile per chi cerca la pace e il silenzio.
All’interno del casale sei ampie stanze da letto ed una suite offrono uno spazio quieto e confortevole; al piano terra una grande sala che comprende un salotto e la zona pranzo divisi da un antico arco e attigui ad un secondo salotto più intimo e silenzioso. Al piano superiore si trova la sala lettura con un grande camino.
Cucina, lavanderia e stireria completano la dotazione dei servizi.